R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
CERTAGENTE / CLAMOROSO:  SOSIA DI GATTI SUL PALCO DEGLI STATI GENERALI DI FORZA ITALIA

Rubrica saltuaria di satira mattutina

 

Clamorosa scoperta agli Stati Generali di Forza Italia. Per non far notare l'assenza di Paolo Gatti, l'organizzazione ha troato un sosia che è sttao fatto salire sul palco e…

CERTAGENTE / QUANDO IL TRASH DIVENTA SAPORE, E' NATO IN ABRUZZO IL GIANLUCA VACCHI DELLA PORCHETTA?


Rubrica saltuaria di satira mattutina

La pesca che “me fece veni la carie”, lo spezzatino di coniglio che fammattì, il maritozzo alla panna che “ero un bambino e manche ci arrivavo”, il panino con la porchetta…

CERTAGENTE / ESCLUSIVA: SIAMO ENTRATI IN POSSESSO DEL COPIONE DEL FILM CHE S'E' FATTO PAOLO GATTI

Rubrica saltuaria di satira politica e di politica satirica

 

Siamo entrati in possesso del copione di “Torna” il film candidato all’Oscar, che vede quale protagonista il leader di Futuro In Paolo Gatti

 

SCENA…

CERTAGENTE / ADDIO PAOLO GATTI ADDIO ADDIO ADDIO....

Rubrica di satira politica e di politica satirica

 

Lettura interpretativa e commentata della lettera di Paolo Gatti con la quale annuncia l’uscita dalla politica. In neretto i brani originali del testo, in corsivo il…

CERTAGENTE / PONZIO QUAGLIARIELLO PILATO, L'UOMO CHE DICE SENZA DIRE, E SI SCHIERA SENZA SCHIERARSI

 

Rubrica saltuaria di satira mattutina. Quintus Caetanus Quagliariellus Pontius Pilatus è un Senatore della Repubblica, eletto due volte in una regione nella quale si manifesta solo in occasione delle campagne elettorali. Negli anni è riuscito…

CERTAGENTE / ECCO IL GOOGLE MAPS DELLA POLITICA TERAMANA

Rubrica saltuaria di satira mattutina

Manca una settimana, anzi meno, alla presentazione ufficiale delle liste.  Sabato 12 alle 12... i giochi saranno fatti. Chi c'è c'è. Solo sei giorni, dunque, per definire le ultime alleanze,…

CERTAGENTE / LE SUSHIVIRTU' ERANO IL NOSTRO...PESCE DI FINE APRILE... E TANTI PROFESSORONI DA TASTIERA ABBOCCANO, RIMEDIANDO FIGURACCE CLAMOROSE

Rubrica saltuaria di satira mattutina

E’ tradizione, nella nostra storia giornalistica, concederci un pesce d’aprile, la possibilità, una volta all’anno, di fare quello che i giornalisti veri non devono mai fare: scrivere una notizia inventata.…

CERTAGENTE  / LA PARABOLA DELL'ARANCIONE CHE SBIADISCE

Rubrica saltuaria di satira mattutina

In principio, fu arancione.

Si candidò a Sindaco. Inalberando sciarpe arancioni. Sostenuto anche da chi annunciava rivoluzioni artistiche occupando negozi vuoti, salvo poi scomparire a trombatura (elettorale) avvenuta e ricomparire…

CERTAGENTE / PER SFUGGIRE AI...GATTI, BRUCCHI SI FA ELEGGERE GRAN KHAN

Rubrica saltuaria di satira mattutina

Eccolo, dov’era. In molti, in queste ore di travaglio politico, mentre il Centrodestra si frantuma in due/tre candidature, si sono chiesti dove fosse finito l’ex Sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi.…

CERTAGENTE /

Rubrica saltuaria di satira mattutina

 

«Chi volete Sindaco, Giangui o Giova?» E' questo l'amletico dubbio che i 700 tesserati del Pd si sentiranno ripetere, nel silenzio del seggio piddino, sabato prossimo, durante la consultazione…

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni