• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

mobile-phone-1917737_1920.jpg

 Una brutta pagina di questa quasi fine campagna elettorale a Teramo si sta svolgendo da parte dell'amministrazione uscente su facebook e instagram... convinti che fare tanta attività e dire tante incomplete verità sui social porti voti e tanti. Vedremo se sarà così.

Quello che una nota commerciante del centro ha postato due ore fa su facebook dovrebbe invitare il lettore alla riflessione. Scrive Verna ma scrivono anche Antonio Topitti, Vincenzo Cipolletti, Lanfranco Lancione, Antonio Filipponi, Gianguido D'Alberto, Andrea Core...tutti gli ex assessori uscenti (che evidentemente quel posto lo rivogliono a tutti i costi), ma dicevamo di Verna: «Secondo me li hai chiusi i negozi per quello che vendevi e come li vendevi, i clienti per fortuna sanno cosa scegliere e dove andare..."

Immediata la replica della commerciante Laura Solinas: «Queste sono le persone che molti di noi andranno a votare. Riflettete prima di mettere la croce che dovremmo poi portare per 5 anni. Ho avuto 6 attività in questa città ho dato lavoro ben pagato a oltre 15 famiglie, ho chiuso 4 unità locali, quella storica nel 2015 dopo 39 anni , le altre sono cadute come i fanti nella guerra. Credo di aver dato un buon contributo a questa città, ho lavorato sempre con onestà, attualmente sono rimaste in piedi 2 negozi con 4 dipendenti che stanno con me da anni (34/ 23/ 15/10) e di questo passo non so se riusciremo ad andare avanti. Sarebbero altri posti di lavoro in fumo. Carissimo Maurizio Verna “Disprezziamo molte cose per non dover disprezzare noi stessi” (Marchese di Vauvenargues)»", scrive a buon motivo la commerciante.
 
 
345591062_759064409191465_914778444765614240_n.jpg
Tra i commenti stizziti Sandro Standoli: "Vorrei commentare ma non posso. Rischierei la galera con questo individuo. Non ne vale la pena...".
Altra commercianti che commenta: «Lo spessore di questa amministrazione si vede tutta ma proprio tutta in questo post. Grazie per averlo condiviso almeno adesso so con assoluta certezza chi NON votare".
Marilena Ferrante: «Sig. Verna ma parla proprio lei!!!!! Con quale coraggio si permette di inveire contro la Signora Laura Solinas... nessun cittadino dimenticherà mai i danni che ha procurato alla città di Teramo!!!!! La Signora (con la S maiuscola) contrariamente a lei è una gran brava persona nonché grandissima commerciante e soprattutto onesta!!!!».
Un'altra cittadina: «Non ho parole».
E questo: "non ho parole" è un commento che ci sentiamo di poter condividere, ma in fondo non è tempo di parole questo. E' tempo di segnali. Anzi: di segni... a matita, su una scheda. Domenica e lunedì si vota e il voto, in democrazia, è l'arma più potente che esiste..
 
E.d.C.