• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Bollettino dell'associazioone Robin Hoodpasquale di ferdinando 300x203

TIA TARI

Sono pervenute numerose richieste di intervento sulle richieste di pagamenti della tassa per l’anno 2013. Significhiamo che la maggior parte delle persone chiedono se vanno pagati entrambi gli f24 presenti ritenendo il testo poco comprensibile.
Precisiamo che in allegato alla richiesta di pagamento delle somme sono presenti due bollettini F24. Precisiamo che quello di importo inferiore è da utilizzare per il pagamento entro trenta giorni ed il secondo dopo questo termine.
Va pagato uno solo dunque.

 


FATTURAZIONI TELECOM ITALIA

Numerosi cittadini si sono rivolti all’associazione per la presenza di fatturazione anomala di TIM (TELECOM ITALIA) tre quattro fatture con stessa scadenza, i centralini danno risposte molteplici, sisma, nuovo sistema di fatturazione…. Il dato certo che molti cittadini non riuscendo a far fronte al pagamento rimangono senza linea telefonica. L’associazione Robin Hood ha inviato una nota allì’AG COM e a TIM (Telecom Italia) .


ENERGIA CRATERE

Registriamo che alcune compagnie Energetiche non solo non hanno bloccato la fatturazione per il periodo previsto e la stessa risulta priva delle agevolazioni dei costi di oneri di sistema, trasporto, letture … tale circostanza determina un costo superiore per l’utente ed in qualsiasi caso rappresenta una violazione della delibera dell’Autorità.
Tali condotte saranno oggetto di apposite segnalazioni.
Invitiamo, in particolare i residenti nel cratere, un appello ai residenti nel cratere che non hanno avuto la sospensione della fatturazione di contattarci.