• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

maurodidalmazio"Vogliamo entrare in contatto con più persone possibili ed è per questo che organizzeremo eventi di presentazione; alcuni saranno istituzionali, altri invece, meno tradizionali e più informali. Vogliamo condividere il nostro progetto civico con la città; ma soprattutto, vogliamo incontrare i cittadini per essere stimolati dal confronto con loro". Con queste parole, stamattina, il candidato Sindaco di "Al Centro Per Teramo" e "Azione Politica", Mauro Di Dalmazio ha scelto di aprire la sua conferenza stampa.

Di Dalmazio ha voluto sottolineare come questo progetto "sia esclusivamente civico e finalizzato alla città di Teramo, senza alcuna sovrastruttura dietro, senza alcun partito e logiche strumentali, perchè l'unico scopo è far rinascere la città".

Durante la conferenza, si è parlato anche di prospettive future e di possibile ballottaggio, ma Di Dalmazio non ci sta: "Noi siamo convinti di poter vincere al primo turno. Nella malaugurata ipotesi che i cittadini dovessero scegliere diversamente e che quindi, non dovessimo andare nemmeno al ballottaggio, escludiamo qualsiasi punto di intesa sia con il centrodestra teramano sia con la coalizione che vede nel proprio seno il Partito Democratico".

ASCOLTA L'INTERVISTA