• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 pdrosacomune

(nota del Pd)

Il Partito Democratico, come annunciato al Sindaco Gianguido D’Alberto nell'incontro ufficiale e alla stampa da un precedente comunicato, ha consegnato oggi nelle mani del Primo cittadino la rosa di nomi entro la quale scegliere ruoli e incarichi per l’imminente formazione dell’esecutivo comunale.

Competenze, rinnovamento e diversi profili professionali ed esperienziali presenti nell'elenco degli eletti tra le fila del Partito Democratico, hanno orientato la scelta verso gli otto Consiglieri già proclamati che, ancora, hanno già condiviso con il Sindaco programma, campagna e risultato elettorale.

Sono dunque Simone Mistichelli, Marisa Pomanti, Maurizio Verna, Alberto Melarangelo, Flavio Bartolini, Stefania Di Padova, Emiliano Carginari e Luca Pilotti gli uomini e le donne che il PD ha proposto al Sindaco come primo contributo per il governo della Città.

Nel documento politico consegnato a Gianguido D'Alberto il Gruppo, già a lavoro su punti programmatici e linee guida, ha anche espresso la volontà di concentrare particolari energie e risorse su alcuni specifici temi.

Teramo, ha concluso il Partito nel documento, necessita di una veloce ma attenta pianificazione nei diversi settori, necessita di cura del quotidiano e sostegno all'elaborazione di un nuovo orientamento d'identità.