• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Verzilli "La situazione economica a Teramo è cronica", afferma Ivan Verzilli, la città che contava quasi 60.000 abitanti, negli ultimi anni ha visto un netto calo. Il piano regolatore è vecchio di alcuni decenni.

La candidata Sindaca alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggi, ha una visione futuristica dell’attuale Teramo, in grado di attrarre nuovi abitanti, nuove imprese e capitali, con un piano di rivalutazione del territorio inserito proprio tra i punti cardini del suo progetto elettorale.

Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo uscire dall'isolamento politico e infrastrutturale e impegnarci nella promozione del turismo e dello sviluppo. Come politici e come cittadini, dobbiamo sostenere la visione della Marroni e lavorare insieme per creare le condizioni favorevoli per attrarre nuovi investimenti.

Il turismo può rappresentare un'opportunità per la crescita economica della città e la creazione di posti di lavoro, oltre che per il miglioramento dell'infrastruttura locale. Tuttavia, come afferma Verzilli, "le attività commerciali hanno vita breve se non sono affiancate dalle istituzioni e dagli strumenti operativi che un capoluogo di provincia dovrebbe avere".

Per questo motivo, le istituzioni locali devono lavorare insieme per fornire il supporto necessario alle attività commerciali e ai progetti di sviluppo.

Inoltre, la città di Teramo deve aumentare la sua popolazione fino a 100.000 abitanti per raggiungere il livello di un capoluogo di

provincia. Solo attraverso l'aumento della popolazione e lo sviluppo economico, Teramo potrà uscire dalla situazione economica attuale e garantire un futuro prospero e sostenibile per tutti i suoi abitanti.