• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2023-05-15_alle_19.37.01.pngServizio di Ilaria Orsini

E' un sindaco soddisfatto il primo cittadino di Silvi, Andrea Scordella riconfermato al primo turno (a Silvi c'era il rischio del ballottaggio con tre candidati e perchè comune con oltre 15 mila abitanti). Scordella porterà avanti il lavoro già iniziato frutto di un percorso valido e al quale i cittadini hanno voluto dare ancora una volta fiducia

ASCOLTA QUI ANDREA SCORDELLA

 

Andrea Scordella vince le elezioni comunali 2023 a Silvi ottenendo così il secondo mandato.

La coalizione di centrodestra vince (con una proiezione del 60%) contro la coalizione di centrosinistra di Giuseppe Gentile e contro il terzo candidato Massimo Blasiotti.
Sono stati 8.039 i votanti rispetto agli 8.014 del 2018. Tra questi solo 4.088 aventi diritto è composto da donne rispetto ai 3.951 uomini, registrando così un dato senza precedenti.

“Sono felice di questo grande lavoro di squadra portato avanti dalla coalizione di centrodestra e ringrazio la cittadinanza per averci creduto” queste le parole di Andrea Scordella che, in vista del suo secondo mandato, mira principalmente al PNRR e alla realizzazione di opere già avviate.

Tra i suoi sostenitori anche il Sindaco di Giulianova, Costantini, che si dichiara soddisfatto dei risultati raggiunti nella città di Silvi. Risultati che non sono scontati ma sono la conseguenza di un “centrodestra unito che si è riconosciuto attorno ad Andrea Scordella”.