Grande e calorosa partecipazione, questa mattina, all’apertura della sede elettorale di Alba Adriatica dei candidati di Fratelli d’Italia per le elezioni regionali Umberto D’Annuntiis, attuale Sottosegretario alla presidenza della Giunta, e Laura D’Ambrosio, consigliere del comune di Alba Adriatica.
D’Ambrosio, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Nereto-Sant’Omero-Torano Nuovo, ha espresso l’orgoglio di affiancare la propria candidatura a quella di Umberto D’Annuntiis, con l’obiettivo di tracciare insieme un percorso virtuoso per la provincia di Teramo e per l’intera Regione.
È intervenuto telefonicamente anche il Presidente Marco Marsilio, per manifestare la vicinanza alla candidatura di D’Annuntiis, sottolineando i cinque anni di impegno e di attenzione non solo per il suo territorio di appartenenza ma per tutto quello abruzzese.
Ringrazio i tanti amici presenti all’apertura di questa prima sede - ha dichiarato D’Annuntiis - Nei prossimi mesi avrò il piacere di incontrare sostenitori e cittadini per ripercorrere i cinque anni di lavoro come Sottosegretario e presentare le progettualità future, che proseguiranno il percorso già intrapreso.