• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

emicicloNewL'assessore regionale al Bilancio uscente, Mario Quaglieri (FdI), è il candidato consigliere più votato in Abruzzo con 11.658 preferenze nella circoscrizione dell'Aquila, quando mancano ancora tre sezioni da scrutinare. Nello schieramento di centrosinistra il più votato è il consigliere uscente del Pd, Antonio Blasioli con 9.885 preferenze, nella circoscrizione di Pescara quando manca ancora da scrutinare una sezione.
Il secondo più votato del centrodestra è Paolo Gatti (FdI) nella circoscrizione di Teramo con 9.877 quando mancano ancora una cinquantina di sezioni da scrutinare, seguito dal vicepresidente vicario del Consiglio regionale uscente, Roberto Santangelo (Fi), con 9.505 preferenze nella circoscrizione dell'Aquila quando mancano ancora tre sezioni da scrutinare.
Supera le ottomila preferenze il presidente del consiglio regionale uscente, Lorenzo Sospiri (Fi), che si attesta a 8.811 voti quando manca ancora una sezione da scrutinare.
Nell'altro schieramento il secondo più votato per il momento è il consigliere regionale uscente Sandro Mariani (Pd) con 6.846 preferenze nella circoscrizione di Teramo, quando mancano ancora
una cinquantina di sezioni da scrutinare, seguito dall'ex segretario regionale del Pd, Silvio Paolucci, con 6.773 preferenze nella circoscrizione di Chieti, quando mancano ancora
una ottantina di sezioni da scrutinare.