R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
IL RUGGITO DI LEO 30 / C'E' QUALCOSA DI NUOVO IN CITTA'

C’è qualcosa d’impalpabile oggi in città. Come un profumo di libertà.
Un qualcosa che odora di “bella ciao” e allo stesso tempo di “vaffanculo”.
C’è qualcosa che, però, alla fine dei conti fa davvero la…

IL RUGGITO DI LEO 29 / BENTORNATA COPPA INTERAMNIA...GRAZIE GIGI

 

Questa rubrichetta si avvia a conclusione. Ancora qualche piccolo ruggito e tra poco ci saluteremo. Ma non preoccupatevi, se Dio vuole e Certastampa pure, torneremo. Ci sono le regionali e chi se le perde…

IL RUGGITO DI LEO 28 / GRAZIE MAURO...

E’ ufficioso: basta con i concerti. Visto che le cose che racconto poi succedono mi metterò a fare il drammaturgo. Magari tra un pò. Il titolo del mio primo racconto sarà “Mauro Hood: chi la…

IL RUGGITO DI LEO 27 / GIANGUIDO SINDACO, UN SEGNO DI SPERANZA

E’ finito il tempo per ipotizzare numeri e percentuali. Finalmente c’è una risposta ed è in controtendenza nazionale. I teramani hanno scelto Gianguido D’Alberto come prossimo Sindaco di Teramo. Viva il nuovo Sindaco. Ci sarà tempo…

IL RUGGITO DI LEO 26 / «MADONNINA, ILLUMINA IL NUOVO SINDACO»

Come tutti quelli che hanno giocato nel campetto naturale tra gli alberi della Madonna delle Grazie, come tutti quelli che hanno cercato le ragazze sulle giostre, come tutti quelli che uscivano solo in quei primi…

IL RUGGITO DI LEO 25 / APPELLO AL VOTO

Vi ricordate il prodigioso monologo “Il voto” di Giorgio Gaber ? A un certo punto il Signor G diceva: “No, perché non è mica facile non andare a votare. Soprattutto non è bello farlo così, a cuor leggero, o…

IL RUGGITO DI LEO 24 / IO AMO MAGO PAOLO

Ho paura. Non dovrei ma ho paura. Ho paura di essere recchione. Mi sono accorto di amare Paolo Gatti. E’ troppo più bravo degli altri. Non c’è storia. Quando ha tagliato la corda a Homer…

IL RUGGITO DI LEO 23 / SU, SU CAVALLARI... C'E' ANCORA TEMPO

Neanche se avesse organizzato il concorso di Miss Tette alla Mecca, Giovanni Cavallari avrebbe suscitato, nel cosiddetto consesso cittadino, una disapprovazione simile a quella prodotta dal suo comunicato. Critiche a destra e critiche a sinistra. La cosa me…

IL RUGGITO DI LEO 22 / BRUTUS CAVALLARUS IL TRADITORE

“Tu quoque Brute Cavallarus” . Da Giovanni il bello a Marcus Butus è un secondo, il tempo di un comunicato. Chi abbia fornito il gladio (assessò è una spada) a Marcus Brute Jovannus Cavallarus non…

IL RUGGITO DI LEO 21 / IL DADO E' TRATTO...

“Alea iacta est”. Per alcuni consiglieri traduco: “il dado è tratto". Lo disse Giulio Cesare (assessò non confonderlo con quello dei Cesaroni) per indicare una decisione dalla quale non si può più recedere.
“Alea iacta est”.…

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni