×

Avviso

Non ci sono cétégorie
TURISMO: D'IGNAZIO PRESENTA FESTIVAL BANDE DI GIULIANOVA . NELLE 5 GIORNATE 16 GRUPPI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO 

Da mercoledì 30 a domenica 3 giugno Giulianova tornerà a riempirsi dei suoni e dei colori dei gruppi bandistici che partecipano alla 19° edizione del Festival Internazionale di Bande Musicali. La manifestazione, organizzata dall'associazione Padre…

il commento di Artemisia / MI CANDIDO ERGO COMUNICO

La comunicazione politica merita un cenno, forse anche due, di attenzione fosse solo perché la subiamo tutti i giorni. In questo caso trattasi di comunicazione di massa quindi giornali, radio, televisione e social network.
Il…

IL DUE GIUGNO TORNA LA GRANDE BICICLETTATA ADRIATICA

Questa mattina, presso la sede del WWF Teramo, conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione della Biciclettata Adriatica, la manifestazione in bicicletta nata per promuovere la cultura della ciclabilità in Abruzzo e la realizzazione della Ciclovia…

UN'INDAGINE SUL WEB PROMUOVE IL TURISMO DELLA REGIONE ABRUZZO, LA SODDISFAZIONE DELL'ASSESSORE GIORGIO D'IGNAZIO

Per la maggior parte dei turisti che si sono recati in Abruzzo lo scorso anno, la Regione dei parchi, dei trabocchi, degli eremi celestiniani e degli antichi borghi, delle attrazioni culturali e culinarie, ha lasciato…

ELEZIONI / D'ALBERTO: «IL TRASPORTO PUBBLICO E' UN PROBLEMA DA AFFRONTARE AL PIU' PRESTO»

Il futuro del servizio di trasporto pubblico e le sue criticità, , alla luce delle ultime deliberazioni della giunta regionale e della paventata trasformazione delle tratta Teramo-L’Aquila-Roma in servizio commerciale, sono state al centro dell’incontro…

MARE / SONO NOVE LE BANDIERE BLU ABRUZZESI, MAZZOCCA: «RISULTATO ALTAMENTE POSITIVO»

La conferma del sensibile miglioramento della qualità delle acque nel mare d'Abruzzo giunge dalla Fee che ha premiato i Comuni di Tortoreto (Spiaggia del sole), Giulianova (Lungomare Zara e Lungomare Spalato), Roseto degli Abruzzi (Lungomare…

Il disavanzo della Regione, accertato al 31 dicembre 2013, é di 538 milioni di euro. Lo rende noto l'assessore regionale al bilancio Silvio Paolucci che parla di disavanzo "che perviene dal passato". "Desidero precisare che…
Approvato oggi in consiglio regionale il contratto di quartiere di giulianova, il centrodestra chiede chiarimenti. “Ho più volte sollecitato, purtroppo inutilmente, un approfondimento della questione. A questo punto, però, non posso far altro che rivolgermi…
E dopo l'ennesimo caso di uno scuolabus che si "rompe", il Comune rompe gli indugi. Il Sindaco annuncia che renderà presto note tutte le multe contestate alla Fratarcangeli per il mancato rispetto degli obblighi contrattuali,…
“Sono fiero di aver ripristinato, nel periodo del mio mandato da commissario alla sanità, le regole e la trasparenza in un settore governato dalle lobby. Oggi è sconcertante constatare che la Regione Abruzzo, per la…

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni