• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

L' associazione Amici di Alessia Onlus grazie all’ impegno della nostra associata Maria Di Domenico, oggi dopo l'incontro ufficiale con il direttore del reparto di Neurologia Maurizio Assetta  è stato deciso che l’ambulatorio di secondo livello per la Miastenia partirà il 1 Settembre , gli appuntamenti verranno veicolati e gestiti in prima istanza dall’associazione.
L’ambulatorio verrà condotto dalla dottoressa Rispoli e dalla dottoressa Sciamanna Samanta già nostra referente ,con la supervisione del dottor Assetta Maurizio direttore dell’unità Operativa di Neurologia.
Ringraziamo pertanto sia la nostra cara amica Maria Di Domenico,il direttore generale della Asl Maurizio Di Giosia per aver manifestato interesse alla nostra causa, al dottor Assetta Maurizio per la sua disponibilità professionalità e il suo impegno, la dottoressa Rispoli e la nostra referente la dottoressa Sciamanna Samanta.
Per gli appuntamenti ci si può rivolgere direttamente ai contatti dell’ associazione 3934786988
Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Screenshot_2023-05-30_alle_18.06.33.png