• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-10-11_at_10.47.45.jpegI prossimi 14 e 15 ottobre in Piazza Martiri della Libertà diventa un ambulatorio a cielo aperto. Il fine settimana in arrivo, infatti, segnerà tappa per Teramo come unico appuntamento in Abruzzo per il 2023 La Carovana della Salute.
Il progetto promosso dalla FNP CISL Nazionale in collaborazione della IAPB Italia si muove lungo tutto l'asse nazionale con lo scopo di promuovere e sensibilizzare la popolazione sul valore dei controlli preventivi e dei corretti stili di vita, nell'ottica di migliorare la propria salute e la qualità della vita stessa.
Telefonando allo sportello della FNP CISL (0861.244431) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, sarà possibile per chiunque prenotare screening, ecografie o consulenze fino all'esaurimento dei posti disponibili, ospitati nei camper della salute.
"È stato gratificante vedere con quanta sensibilità la Asl di Teramo abbia patrocinato l'iniziativa, insieme all'Amministrazione" commenta il Segretario FNP CISL, Antonio Liberatori.

Hanno aderito all’iniziativa sotto l’alto patrocinio della Regione Abruzzo, con il patrocinio del Comune di Teramo, della ASL di Teramo e del Csv Abruzzo, le associazioni CRI, A.S.I., Amici di Alessia, Tribunale della Salute, Fidas, Maico, Ail, Lilt, Crescere, Caleidoscopio, Associazione Interamnia dei Diabetici.

ASCOLTA QUI ANTONIO LIBERATORI