• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ISA.jpgIl Teatro Comunale di Atri, in collaborazione con l'Istituzione Sinfonica Abruzzese, annuncia un'eccezionale opportunità per i giovani appassionati e non di musica classica. La Stagione Concertistica 2023/2024 offre ai ragazzi sotto i 18 anni l'occasione unica di assistere a prestigiosi concerti a un costo simbolico di soli 1,00 €. I prossimi concerti in programma sono:
venerdì 22 dicembre 2023, alle ore 18 con "I sogni son desideri - 100 anni di emozioni Disney"; domenica 11 febbraio 2024 alle 17 ci sarà "Haydn di corte e di Londra”; domenica 10 marzo alle 17 "Cameristi dell’ISA” e domenica 24 marzo sempre alle 17 ci sarà "Mozart - I concerti per fiati/3".

“Con un costo del biglietto ridotto a soli 1,00€ per i ragazzi sotto i 18 anni – dichiarano gli organizzatori - vogliamo rendere la musica classica accessibile a tutti, incoraggiando il loro amore per l'arte e la cultura”.

“Desidero ringraziare – dichiara l'assessore alla Cultura del Comune di Atri, Domenico Felicione, - la prestigiosa Istituzione Sinfonica Abruzzese e il Direttore Artistico Ettore Pellegrino per offrire questa straordinaria opportunità ai giovani. L'obiettivo è avvicinare sempre più i ragazzi all'ascolto della musica classica e creare un legame duraturo con il mondo dell'arte e della cultura”.

L'Abbonamento è disponibile a 30 euro, mentre i biglietti singoli sono acquistabili al prezzo di 10 euro per gli adulti e a soli 1 euro per i giovani sotto i 18 anni. Per ulteriori informazioni e acquisto dei biglietti, vi invitiamo a visitare il botteghino aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 12 o contattare il numero 085-8797120.