• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

La stagione del Teramo Basket 1960, dopo l'annuncio del nuovo coach Massimiliano Domizioli, comincia ad entrare nel vivo per quanto riguarda la casella delle partenze. Questa però non è una partenza come le altre, dopo tre splendidi anni infatti il playmaker titolare Simone Salamina non vestirà la casacca biancorossa e farà ritorno nella sua città natale, Lecce. "E' un doloroso arrivederci. - ha dichiarato il Presidente del Teramo Basket 1960 Ermanno Ruscitti - Con Simone ho avuto un rapporto speciale basato sull'affetto, sulla chiarezza e sulla fraternità. E' e resterà sempre una bandiera del Teramo Basket e lo ricorderemo come un punto fermo della rinascita della nostra società. Gli auguro tutte le fortune del mondo per questa sua nuova, importante avventura e le porte per lui rimarranno sempre aperte".

Salamina quindi farà ritorno, dopo 15 anni, nella sua Lecce che sta costruendo un roster ambizioso e super competitivo per vincere il campionato di C Gold. "A Teramo sono stati tre anni bellissimi, i più belli della mia carriera senza ombra di dubbio. Qui mi sento a casa e tornerò spesso perchè ho la mia ragazza e sono iscritto all'Università. Ho conosciuto persone fantastiche, tanti amici e sarò sempre legato al Presidente Ruscitti. Con lui abbiamo iniziato un percorso in mezzo a tanti rischi e tante difficoltà, siamo andati avanti con un budget ridotto ed abbiamo sfiorato ogni volta i playoff facendo campionati di livello con tantissimi sacrifici. Tre anni sono trascorsi velocissimi, mi sembra ieri di essere arrivato qui. Auguro a Teramo di continuare a crescere e tiferò sempre questa città".

Da parte di tutta la società un grandissimo ed affettuoso in bocca al lupo a Simone per il prosieguo della sua carriera.