• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2024-01-14_alle_15.50.16.pngCon la testa già al derby di mercoledì, che vale la Coppa Italia. Teramo e Giulianova sono scese oggi in campo, per affrontare i loro incontri di campionato, ma se il Teramo ha avuto vita non difficile col Sambuceto, tanto da andare al riposo sul 2 a 0 grazie alle marcature di D’Egidio su rigore e Tourè, per poi chiudere sul 4 - 1 finale (in rete Ferraioli e Rei), il Giulianova ha incontrato non poche difficoltà a Montesilvano.

I giallorossi vanno subito in vantaggio, al secondo minuto, su rigore trasformato da Di Paolo. Al quinto, però, i padroni di casa pareggiano, con un altro rigore firmato da Petito. Al 36esimo, Donatangelo riporta in vantaggio gli ospiti giuliesi e si va al riposo sull’ 1 - 2. Nella ripresa, però, è ancora Petito a siglare il nuovo pareggio.
In classifica, biancorossi da record, saldamente al primo posto con 53 punti, otto in più del Giulianova. 
Da stasera a mercoledì tutti i pensieri sono rivolti al derby - finale di Coppa Italia, in programma mercoledì alle 16 al Bonolis, mentre nel prossimo turno di campionato, il Teramo andrà a Pescara sul campo della Folgore Delfino Curi, che è la terza forza del girone, mentre il Giulianova dirà vedersela tra e mura amiche con l’ultima della classe, l’Union Fossacesia.