• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

quarto

Una maschera può proteggerci dal Coronavirus? E’ una domanda alla quale noi di Artò abbiamo deciso di dare una risposta affidandoci ad una eccellenza italiana, la BLS, un’azienda che ha fatto della produzione dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie la propria mission, fino a diventare una delle più importanti realtà mondiali del settore. E’ a loro che abbiamo posto la domanda, nello scegliere i prodotti da offrire alla nostra clientela. Una maschera può proteggerci dal Coronavirus? Oggi vi presentiamo la BLS ZERO: Protezione e comfort

ANATOMICA 
Il supporto preformato ed elastico si adatta più facilmente a tutti i tipi di viso. Eccellente campo visivo e una grande compatibilità con gli occhiali.
VALVOLA DI ESPIRAZIONE EOLO®
 Una membrana ultraleggera concentra l'aria espirata in due zone di massima apertura, il 30% più ampie rispetto a prima. Con questi miglioramenti la resistenza respiratoria diminuisce significativamente.
STRATO PROTETTIVO ARMOR® 
È uno strato protettivo esterno che garantisce la protezione del materiale filtrante da sporco, polvere e liquidi nonché dalle normali sollecitazioni meccaniche dovute all'uso, prolungando e preservando l'efficienza del filtraggio e rendendo il dispositivo più sicuro.
GUARNIZIONE
 Realizzato con un nuovo espanso tecnico morbido, che permette un ottimo fitting su qualunque viso e garantisce un elevato comfort al contatto con la pelle.
DISPONIBILE CON CARBONI ATTIVI 
Uno strato di carbone attivo può essere aggiunto al respiratore per proteggere dagli odori fastidiosi causati da gas e vapori, sia organici che acidi, incluso l'ozono (ideale per le operazioni di saldatura), in concentrazioni inferiori al valore limite di soglia (TLV).
RESPIRA!
Il rapporto di trasmissione del vapore acqueo attraverso il materiale è di 4500 g / m² nelle 24 ore. Un valore che definisce i materiali di un'alta gamma di traspirazione che lo rende ideale il situazioni di intensa attivitò fisica o temperature elevate.
DISPONIBILE IN CONFEZIONE SINGOLA 
Permette di mantenere un elevato livello di igiene.
Tutti i prodotti BLS sono acquistabili da ARTRO’, ricordiamo che i prodotti BLS sono certificati come DPI secondo lo standard EN 149:2001+A1:2009 in classe FFP2 e FFP3 e corrispondono pienamente alle indicazioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) - Guida alla prevenzione e al controllo delle infezioni. I respiratori BLS sono marcati CE secondo il Regolamento Europeo (UE) 2016/425 (Dispositivi di protezione individuale).

 

ARTICOLO REDAZIONALE