• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

minoranzaassenti

Grandi assenze sui banchi dell'opposizione. Oltre al candidato Sindaco al ballottaggio, Giandonato Morra, mancavano il candidato Sindaco Giovanni Cavallari, il candidato Sindaco Mauro Di Dalmazio con il consigliere Graziano Ciapanna, tutta la componente di Futuro In, Franco Fracassa (che ha però rivelato di non aver ricevuto alcun invito) e Maurizio Salvi, mancava anche l'ex assessore Mario Cozzi.

Piu' tardi Morra ( o chi per lui) ha scritto sulla pagina facebook: «Carissimi amici, al termine di questa campagna elettorale sento forte il desiderio di ringraziarvi per il vostro supporto e per essermi stato vicino.

Le campagne elettorali si possono vincere e si possono perdere, quello però che non bisogna perdere mai è lo spirito che ci ha animato: la condivisione di un'idea e di un progetto per #Teramo.

Dai banchi dell’opposizione mi impegnerò affinché la nostra idea di Città, una Teramo più forte ed una Teramo più giusta, venga rispettata e vigilerò sulle azioni della nuova Amministrazione. Amo Teramo e continuerò a dimostrarlo».