• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

albaadriaticaAlba Adriatica riparte
#ripartiamoconprudenza
#estateinsicurezza

“Occorre iniziare a guardare avanti, occorre  fare rete ed accompagnare la ripresa economica. La maggior parte delle nostre attività sono stagionali, da esse dipende anche il futuro del commercio- soprattutto le attivita'  del Piccolo e medio dettaglio duramente colpite da questa crisi- dei lavoratori e degli artigiani.
La sopravvivenza di Alba Adriatica
è legata al turismo ed ora l'obiettivo primario e'  prepararci alla stagione turistica assicurando ai nostri ospiti una vacanza tranquilla e all'insegna della sicurezza.  

Ora che l’emergenza sociale sembra essere sotto controllo occorre confrontarsi con proposte e soluzioni affinchè vengano messe a regime una serie di condizioni indispensabili che ci permettano di essere pronti e ripartire in modo veloce rispettando i canoni di sicurezza igienico sanitaria.

L'Amministrazione nell'ambito dell'autonomia riconosciuta ha già messo in campo le misure attivabili, da oggi si continuerà il confronto, gia' in parte avviato, con gli operatori economici su proposte piu'operative, valutate a seguito del nuovo decreto sulle riapertura e dell'ordinanza regionale n°59 che hanno delineato  misure all'interno delle quali  operare .
Al tavolo permanente di confronto verranno proposti i seguenti temi:
📌Interventi di ripristino litorale zona nord
📌Mobilita' urbana
📌Gestione spiagge libere
📌Azioni a favore del Piccolo commercio
📌Condizioni di fruibilità degli spazi aperti
📌Attivazione di punti sanitari di prossimità
📌Eventi programmabili nel rispetto delle norme di sicurezza
📌Attivazione Progetti Utili alla Collettività (P.U.C.) attraverso la collaborazione di Cittadini percettori di Reddito di Cittadinanza