Con oltre il 60% di schede scrutinate, scende di poco la percentuale di voti di Massi mo Vagnoni (47,2%) si allontana la possibilità di vincere già al primo turno, anche se manca ancora prima di terminare lo scrutinio.
Vagnoni, confermato sulla soglia del 50 per cento ma ha visto poi scendere gradualmente la possibilità di vincere al primo turno. Sarà ballottaggio tra Camaioni e Vagnoni.
“Siamo molto soddisfatti per il grande risultato che siamo riusciti a centrare in questo primo turno elettorale e siamo certi che, tra un paio di settimane, conquisteremo il governo della Città e Martinsicuro e Villa Rosa potranno finalmente voltare pagina” dichiara il candidato Sindaco, Massimo Vagnoni.
“Permettetemi di ringraziare, di vero cuore, le 3.432 persone che ci hanno accordato la loro fiducia e tutti i candidati delle cinque liste che, in questi ultimi mesi, hanno lavorato sodo per consentirci di raggiungere un risultato di così grande spessore – prosegue Vagnoni – la nostra campagna elettorale incentrata sul programma e non sulle polemiche alla fine ha pagato, i cittadini hanno compreso la bontà del progetto, il valore della nostra proposta e ci hanno premiati”.
“Ora manca solo l’ultimo passaggio, un ultimo sforzo per completare la nostra opera di rinnovamento e di rilancio del nostro territorio: siamo certi che, tutti assieme, vinceremo e che Martinsicuro e Villa Rosa potranno finalmente ripartire dopo cinque anni di immobilismo” conclude Massimo Vagnoni.
LEGGI I DATI DELLA PREFETTURA IN AGGIORNAMENTO

