• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Il 4 Febbraio 2018 a  Teramo presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Maestri del Commercio. A ricevere la prestigiosa onorificenza di 50&Più -  Associazione, aderente a Confcommercio -   sono stati 49 imprenditori che operano nel settore del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Teramo  che vantano oltre 25, 40, 50 anni  attività. Il prestigioso riconoscimento, ideato da 50&Più nel 1975, dà merito agli imprenditori del settore degli anni dedicati al lavoro e allo sviluppo del territorio.  Per  23 di loro, con oltre 25 anni di attività, è stata consegnata l’Aquila d’Argento, mentre a  15 neo Maestri, con più di 40 anni di vita imprenditoriale, l’Aquila d’Oro, e a 11 con ben 50 anni  e più di attività, l’ambita Aquila di Diamante. Ad aprire la cerimonia di premiazione il presidente della 50&Più provinciale di Teramo Sig. Franco De Giorgis. Nel suo intervento ha ricordato l ‘importanza della Manifestazione ed illustrato il ruolo dell’Associazione. Hanno posto il loro saluto il nuovo Vescovo di Teramo S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi, Il Presidente della Confcommercio di Teramo Dott. Giammarco Giovannelli, Il Sindaco di Castellalto nonche’  Componente la Giunta dell’’Amministrazione Provinciale di Teramo Dott. Vincenzo Di Marco, il Vice Presidente 50&PIU’  Nazionale  Dott. Antonio Fanucchi. Durante la premiazione si sono vissuti  momenti di commozione  in particolare quando è stato ricordato il compianto Cav. Giandomenico Di Sante e quando sono stati chiamati gli esercenti più longevi, molti ancora in attività. Elenco dei nuovi Maestri del Commercio:
  • Aquila d’Argento :
BAIOCCO ROBERTO, BIANCACCI ROSSANO, CAMILLETTI DINO, CHIAPPINI ANTONIO, CRESCIA VITALIANO, DI ANTONIO MARTINO, DI CANZIO NICOLA, DI DIODATO NICOLA, DI FIORE SERGIO, DI GREGORIO LILIANA, DI LEONARDO GABRIELE, DI MATTIA OSVALDO, DI SABATINO LUCIANO, DI SANTE MARCELLO, FIDANZA DARIO, GASHI SADRI, GERONI LUCIANO ANTONIO, GIOVANNELLI GIAMMARCO, PATRIGNANI CESARE, PUGLIA ANGELO, RINOLFI MASSIMO, SCIAMANNA GIUSEPPE, SFOGLIA OLIMPIA.
  • Aquila d’Oro:
ADRIANI BRUNO, BARTOLONE ANTIMO, DI CRESCENZO PASQUALE, DI DOMENICANTONIO ALESSANDRO, DI DOMENICANTONIO ROSANNA, DI MATTEO OLINDO, DI POMPONIO ANTONIO, DI TEODORO GIUSEPPINA, MARINELLI LORETA, MORETTI OSVALDO, PETRUCCI DOMENICO, PISCINA DIEGO, POLVERINI DINO, QUARESIMALE ANTONIO, RAGONICI DOMENICO.
  • Aquila di Diamante:
BALDUCCI ENZO, CONINTELLI ELENA, DI FRANCESCO ANTIMO, DI GIUISEPPE ROBERTO, DI PAOLO ANTONIO, FRATO’ MARIA PIA, IPPOLITI BRUNO, IPPOLITI CELESTINO, MELONI UMBERTO VITTORIO, ONORI MARISA, VENANZI IMERIO.