Con un grande evento aperto al pubblico, è stata inaugurata, sabato 24 novembre a Teramo, in via Di Vestea 3, la nuova Concessionaria Citroën di PieffeAuto Group, una consolidata e riconosciuta realtà presente da oltre 20 anni sul mercato automotive abruzzese-marchigiano, da quasi 10 anni al fianco del marchio Citroën.
In linea con la nuova immagine di marca Citroën, la nuova sede di Teramo si presenta a tutti i visitatori non solo come luogo deputato alla scelta, e alla vendita delle auto del marchio francese, ma anche come un ambiente moderno, accogliente e aperto all’incontro, declinazione sul territorio di un brand internazionale che esprime modernità, design, stile, tecnologia e comfort.
La nuova Concessionaria Citroën di Teramo ha aperto le porte ai suoi ospiti sulle note di Mary,
storica canzone del gruppo “Gemelli Diversi” ospiti d’onore scelti per allietare la serata.
Gli appassionati di alta cucina hanno potuto gustare le squisitezze del territorio riviste in stile moderno dagli chef del ristorante Dispensa Bistrò del celebre locale teramano Spazio Des Artistes, accompagnate dai vini dell’Azienda vinicola San Lorenzo, che ha intrattenuto gli ospiti con una speciale degustazione.
Infine, per la speciale occasione, Franceschiello Eventi e il suo staff hanno diviso mixer e sonorità per intrattenere e far ballare tutti gli ospiti accorsi in gran numero fino a tarda notte
Protagoniste della serata le ultime novità della gamma, Citroën C3 Aircross il Compact Suv moderno e versatile e Citroën C3 la berlina compatta dalla silhouette moderna e dalla forte personalità che per tutta la giornata sono rimaste a disposizione di curiosi e appassionati che si sono succeduti in una fitta serie di prove su strada, accompagnati da esperti test-driver di QuattroRuote.
“Le vetture esposte in salone rappresentano le ultime novità della gamma Citroën – spiega Federico Prezioso - Auto che ereditano il DNA del Marchio, e condividono un design audace dal carattere unico, e un comfort globale frutto del programma Citroën Advanced Comfort. I test drive della Citroën C3 Aircross e della Citroën C3 proseguiranno anche nei prossimi giorni”.