• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

staur 1132x670Non passa nuovamente la linea dell'1 barrato e rimangono a piedi studenti e famiglie che dovevano recarsi a scuola e a lavoro stamattina alle 7,30. E protestano i cittadini teramani chiedendo al comune di intervenire una volta per tutte presso la Baltour che gestisce il trasporto urbano. Oltre alle telefonate sono giunte lettere alla nostra redazione, alcune delle quali pubblichiamo qui sotto:

 

«Spett.le Redazione, purtroppo mi trovo costretta a denunciare nuovamente i disservizi della Baltour sulla gestione del Tpl. Essendo io una mamma separata con figli a carico, per me e i miei figli è essenziale la mattina prendere il bus, ma oggi, mentre ero a lavoro, mia figlia mi chiama dicendomi di non essere riuscita a salire sul bus e di conseguenza per non farla ritardare a scuola, sono dovuta andare a prenderla con non pochi disagi. In un secondo momento mi è stato spiegato che per l'ennesima volta il bis dell'uno barrato da Colleatterrato, non è passato e di conseguenza un solo bus non è stato sufficiente. Ora mi chiedo, avendo anche saputo che il Sindaco ha da poco incontrato i vertici di questa azienda, è stato chiesto loro di tutti i disservizi resi? È stato chiesto loro degli autobus freddi di inverno e caldissimi d'estate? È stato chiesto loro come mai in altre città ci sono bus nuovi e a Teramo no? Qualcuno potrebbe rispondermi visto che pago due abbonamenti e faccio i salti mortali per arrivare a fine mese?? Grazie. Saluti».

Lettera firmata

 

«Cortesemente chiedo di rendere noto il disservizio della Baltour che oggi ha provocato saltando una corsa della linea 1/ alle 7.30 circa, in pieno orario di punta».

Lettera firmata