• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Si rinnovano le cariche del Polo di Innovazione Arredo-Legno-Mobile PALM ed il CdA elegge come nuovo Presidente Bernardo Sofia, titolare della Nuova Sma srl che succede a Primo Pompilii dell'Arcadia Componibili srl. 

Sofia, già Vicepresidente e socio fondatore del PALM, viene eletto all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione: "Il Polo lavorerà, proseguendo il lavoro fatto finora da Primo Pompilii, che ringrazio, per contribuire ad accrescere la competitività del comparto dell’Arredo-Legno-Mobile Abruzzese sui mercati internazionali. Stiamo ragionando su progetti ambiziosi e di vasto respiro come, ad esempio, lo sviluppo di tecnologie digitali che favoriscano le imprese nei processi di vendita, l’utilizzo di materiali innovativi per lo sviluppo di nuove linee di prodotto e l’ideazione di modelli di business che tengano conto della sostenibilità ambientale e dell’impatto sociale che generano. Vogliamo continuare il dialogo con le scuole professionali del territorio, con le Università, con i referenti degli altri comparti economici affini al nostro e con tutti quei soggetti che ancora non fanno parte del nostro raggruppamento perché abbiamo bisogno delle idee e del contributo di tutti”.

Gli altri membri del Consiglio di Amministrazione sono: Primo Pompilii (nella foto), Marcello Pedicone, Cleto Pallini, Valter Amante, Silvestro Di Lazzaro, Alessandro Maltese - nominato Vice Presidente  -  Giuseppe Damiani, Lorenzo Spinosi, Angelo Landi e Gabriele Scalzi.199604_1005340982564_7121505_n.jpg