• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

FTRS9775.JPG

Cerimonia sobria ma significativa quella tenutasi martedi 12 marzo presso la Casa di Riposo “Filippo Alessandrini” di Civitella del Tronto, nel corso della quale il Club Rotary Teramo Nord Centenario ha fatto dono alla struttura civitellese di un sollevatore per anziani e di alcuni materassini antidecubito, acquistati grazie al ricavato di una raccolta fondi che il Club ha voluto appositamente destinare a tale realtà assistenziale.

Alla consegna ha partecipato anche il Vescovo di Teramo Lorenzo Leuzzi, che ha officiato una breve cerimonia religiosa. Leuzzi ha avuto modo di visitare la Casa di Riposo, salutando gli ospiti e gli operatori, complimentandosi per la qualità dei servizi offerti e sottolineando la lodevole iniziativa portata avanti dal Club teramano.

Hanno fatto gli onori di casa il Presidente della ASP n. 1 di Teramo Elvezio Zunica, il membro del CdA Erminio Di Pietro e la Direttrice Sandra Di Domenico, che hanno accolto il Presidente del Rotary Club Teramo Nord Centenario Gaetano Luca Ronchi e l’Assessore della locale Amministrazione Comunale Gabriele Marcellini.  

“Ringrazio calorosamente il Presidente Gaetano Luca Ronchi - dichiara Zunica – e tutti i membri del Club Rotary Teramo Nord Centenario per il graditissimo dono. Sono queste le belle iniziative che mi rendono fiero ed orgoglioso della possibilità che mi è stata concessa nel poter ricoprire questo ruolo. E’ un onore per me che una realtà così importante come quella del Rotary abbia pensato a noi, alla nostra struttura e ai nostri operatori, dimostrando grande sensibilità e vicinanza verso i nostri anziani.”  

“Sono contento che questa nostra iniziativa sia stata apprezzata – gli fa eco Ronchi - e ringrazio per questo tutti i soci del Club ed i loro familiari, che hanno subito aderito entusiasti alla proposta di destinare alcune economie alla Casa di Riposo di Civitella, realtà che conosco bene, essendone stato amministratore per quattro anni e che rappresenta un punto di riferimento autorevolissimo nel panorama socio assistenziale abruzzese. Il nostro club, grazie al fattivo impegno dei propri soci, è in prima linea con tante iniziative che ha messo e sta mettendo in campo, per fare la propria parte e per porsi al servizio di queste realtà, degli operatori, che qui svolgono un ruolo straordinario e, in generale, delle esigenze provenienti dal territorio”.