• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Replica alla nota di Fabio Berardini resa pubblica oggi il candidato al Parlamento Sandro Mariani:
«In perfetto stile pentastellato, Berardini è costretto a dichiarare la propria esistenza in vita politica, tramite il solito e rodato meccanismo delle fake news, generando illazioni a detrimento degli avversari, non potendo del resto aggrapparsi ad alcun fatto compiuto per la città ed il territorio di Teramo.
Anziché scusarsi per quanto detto e per quanto sottinteso, trova il coraggio di rilanciare su un terreno particolarmente scivoloso per lui ed il suo movimento, da cui fuggono dall’inizio della campagna elettorale.
Siamo arrivati a pochi giorni dal voto e le uniche proposte che ho potuto ascoltare sono solo quelle che riguardano la chiusura delle grandi aziende del nostro territorio perché inquinano.
Credo di non aver mai avuto il piacere di ascoltare dal vivo la voce di Berardini, leone da tastiera che rifugge, al pari degli altri candidati, da un serio confronto pubblico su quanto è stato fatto per il territorio.
Caro Berardini, se i fatti non sono sufficienti a risponderti, ti rinnovo l’invito ad affrontarci pubblicamente rispetto a tutti gli investimenti che sono stati riversati nel capoluogo e nella provincia di Teramo, rispetto alla narrazione dell’idea e del progetto di sviluppo di un intero territorio, che né tu, né i tuoi compagni di avventura dimostrate di conoscere e rispettare», conclude Mariani.