• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

topittiantonioTutti i quotidiani di oggi danno grande risalto ai provvedimenti del Governo contro la lotta agli evasori fiscali, addirittura si inaspriscono le pene prevedendo il carcere per i grandi evasori.
Mi sorge spontaneneamente un interrogativo :
a quando la lotta ai GRANDI SPERPERI ?
E di conseguenza .
-Il Governo è a conoscenza che a Teramo la ASL vuole realizzare una struttura ospedaliera senza tenere affatto conto di una megastruttura esistente ( il Mazzini ) ?
-Che detta struttura può essere ammodernata e adeguata alle nuove esigenze con meno di un terzo della spesa che si deve spendere per edificarne una nuova ?
-Che qualora non sia conveniente l'ammodernamento, una nuova struttura la si potrà realizzare sulle aree in prossimità dell'esistente con risparmio di milioni di Euro essendo la zona dotata di tutti i servizi accessori necessari ?
-Che la ASL ha intenzione di spendere milioni di Euro per acquisire terreni ex novo, nonostante sia proprietaria di decine di ettari di terreni in prossimità del nococomio esistente e in quel di contrada Casalena?
-Il Governo è a conoscenza che la ASL di Teramo non avendo tutte le risorse a disposizione per realizzare la nuova struttura, ha intenzione di indebitarsi per centinaia di milioni di Euro con il privato, sperperando pubblico e buttando a mare un immenso patrimonio urbanistico realizzato nei decenni passati ?
-Quando la si finisce con la logica deleteteria che i finanziamenti in essere vanno spesi comunque altrimenti anderebbero persi ?
- Non sarebbe più logico applicando la media diligenza del buon padre di famiglia spendere e investire le pubbliche risorse in fini non speculativi in modo da curare gli interessi generali PerDavvero e non solo gli interessi particolari ?
Antonio Topitti …………………