• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2019-11-12_alle_10.23.18.png

E’ stato riaperto ieri (lunedì 11 novembre) dopo dieci mesi di chiusura il distributore di carburanti di Via Cupa a Giulianova a conclusione di un intervento significativo di ristrutturazione e potenziamento dell’annesso bar – ristoro effettuato dall’Aci di Teramo.

La gestione, scelta attraverso una procedura ad evidenza pubblica, è stata affidata alla ditta individuale di Giancarlo Di Carlo e gestirà l’intera struttura unitamente alla moglie Francesca, presente ieri sera al taglio del nastro avvenuto alla presenza del Presidente dell’ACI Teramo, Carmine Cellinese, in qualità di proprietario dell’intera struttura.

Gli automobilisti potranno quindi trovare non solo i carburanti ma anche un eccellente bar / ristoro dove potranno rilassarsi in un ambiente moderno e accogliente e ricevere servizi di supporto a una sosta confortevole.

“L’Aci supporta con entusiasmo questo genere di investimenti sul suo patrimonio – ha spiegato il presidente Carmine Cellinese - a margine dell’inaugurazione. Del resto l’Aci di Teramo, grazie anche a una politica di oculatezza e lungimiranza coltivata dal direttore generale Gabriele Irelli negli anni può annoverare oggi nel suo patrimonio sette distributori di carburante (tra le pochissime Aci in Italia a vantare questa fonte di reddito), 16 delegazioni territoriali , e la recente acquisizione del calpestio della terrazza della sede di Corso Cerulli oltre a una sede di proprietà in utilizzo della Sara Assicurazioni a Notaresco. E’ un approccio che ha reso l’Aci di Teramo tra gli enti più virtuosi in Italia e che vogliamo continuare a incoraggiare sostenendo anche quella rete di collaboratori che gestisce per conto di Aci le nostre infrastrutture sul territorio”.