• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

domanicobucciarelli2Ad una settimana dall’inizio della raccolta delle firme per la petizione a favore di una migliore offerta sanitaria e della localizzazione del nuovo nosocomio in Teramo, lo scrivente Comitato Promotore (composto di ben 35 associazioni) comunica che sono stati ad oggi quasi mille i cittadini teramani che hanno sottoscritto la richiesta. E’ un risultato che ci rende orgogliosi e che manifesta così tanto interesse per una significativa partecipazione democratica a favore di una proposta su un tema così importante per le future sorti della città. Lo scrive in una nota il portavoce Bucciarelli Domenico.
Nel ringraziare i tanti sottoscrittori, si invitano i cittadini teramani a continuare nel diffondere le ragioni a base dell’iniziativa ed a recarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento, nei numerosi punti di raccolta per firmare la petizione per far rimanere l’ ospedale nell’area ex Mazzini.
Comunichiamo che sabato prossimo 19 febbraio, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16.00 alle ore 19,30, saranno allestiti due stand, rispettivamente sotto i portici del Caffe’ Grande Italia e lungo il corso S.Giorgio (altezza farmacia del Corso), ove si potrà apporre la propria firma sui modelli all’uopo predisposti.