• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

bozzelli e pelagatti team 3Almeno una ventina di uomini tra: Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Strdale ha sequestrato documenti in casa Teramo Ambiente. Le forze dell'ordine si sono recate a Carapollo, via Delfico dove ha sede la Te.Am, nella sede della Gomec e a Corropoli dove la stessa ditta ha un'officina meccanica.

Sono stati acquisiti documenti relativi ad una gara d'appalto promossa nel 2017 dalla Teramo Ambiente SpA e vinta dalla Gomec con sede a Pescara. Oggi sono stati sequestrati documenti integrativi così come chiesto dal Pm Davide Rosati che conduce l'inchiesta da parte della Procura di Teramo.

Nell'inchiesta, sarebbero indagati l'ex presidente  Bozzelli e l'Ad Pelagatti, il Rup Giosuè e l'addetto alle manutenzioni dei mezzi. L'ipotesi di reato sarebbero: truffa ai danni dello stato, abuso d'ufficio e frode nelle pubbliche forniture in concorso.

«La società, nel solco del nuovo corso iniziato lo scorso anno, ha fornito la massima collaborazione agli inquirenti al fine di contribuire a fare luce su ogni aspetto riguardante la vicenda oggetto di indagine - scrive la Te.Am in una nota-  Nessuna ulteriore informazione può attualmente essere fornita, atteso che le indagini sono in pieno svolgimento. Ogni altra notizia o indiscrezione sull'operazione è priva di fondamento alcuno» evidenzia la partecipata del Comune di Teramo.