• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ROTARYAUGURIVenerdì 17 dicembre, nella splendida cornice di Villa Corallo, i tre club Rotary del teramano, Teramo Est, Teramo Nord Centenario, e Hatriaticum Piceno, hanno celebrato la tradizionale festa degli auguri. All’incontro hanno partecipato anche i giovani del Rotary con la loro presidentessa Rebecca Gianforte. La conviviale, alla quale hanno preso parte un centinaio fra soci e loro ospiti, è stata l’occasione per rinsaldare rapporti personali in un clima di serenità

Il presidente del club Rotary Teramo Est, avvocato Domenico Giordano, ha sottolineato come questo evento rappresenti anche un momento di speranza e di fiducia. L'alta partecipazione dei soci  e dei loro ospiti, dimostra quanto sia forte l'esigenza di incontrarsi e di continuare ad essere parte attiva all'interno della società. Nel corso della serata è stato inoltre raccolto l'importo di euro ottocentocinquanta che verrà integralmente devoluto alla casa di riposo Filippo Alessandrini di Civitella del Tronto.

Durante la conviviale sono state inoltre presentati tre nuovi soci: l'architetto Katharine Mac Neil in Mazzarosa, imprenditrice nota nella realtà teramana, l'ingegner Ilario Calvarese e l'avvocato Luca Di Edoardo.

rotarycenas