• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

luziifolgo

Rubrica saltuaria di satira mattutina

ALLELUJA

ALLELUJA

Innalzate le lodi all’Altissimo, cantate nelle piazze e nelle strade, agitate le palme e i rametti d’ulivo,

sia lode all’Altissimo

Giovanni Luzii è stato folgorato sulla via… della Francia e ha scoperto che a Strasburgo c’è davvero un Parlamento Europeo e che davvero c’è la possibilità di chiedere denaro e che davvero c’è la possibilità di ottenere finanziamenti.
Lui, che è stato assessore all’Europa della Giunta Brucchi, così considerato dai colleghi che neanche si ricordavano di invitarlo ai Consigli.
Lui, che poi è stato nominato responsabile del Consorzio Punto Europa di Teramo, e che credeva che Punto Europa significasse scrivere Europa punto. Tanto che sul sito del Cope, se cliccate su “albo fonitori”, “progettazione”, “compagine societaria” compaiono sempre progetti dai nomi fantasiosi, che nulla hanno a che fare con il link a dimostrazione del numero di contatti (altrimenti se ne sarebbero accorti)
Lui, che avrebbe dovuto, visto che dirigeva una struttura proquota anche comunale, trovare soldi per le attività del Comune, adesso scopre centinaia di milioni di miliardi di bilioni di euro, che il Comune di Teramo NON AVEVA VOLUTO!
Capite? Non è che il Cope non è riuscito ad intercettare i finanziamenti, ma è il Comune che non li aveva voluti.
invece adesso
ALLELUJA

ALLELUJA

Innalzate le lodi all’Altissimo, cantate nelle piazze e nelle strade, agitate le palme e i rametti d’ulivo

Giovanni Luzii farà piovere milioni di euro sulle nostre scuole

Ha scoperto che l’Europa c’è davvero

Gli è apparsa la… Francia