• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

carabinieri 11Proseguono i controlli, disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Teramo, per arginare e contrastare forme di criminalità predatoria e la cessione di sostanze stupefacenti su tutta la provincia, con particolare attenzione ai comuni costieri.
Nel corso di servizi appositamente predisposti in Martinsicuro, personale del Reparto Operativo, ha tratto in arrresto V.M., quarantasettenne, trovato in possesso di 120 grammi di hashish, quattro fiale di metadone e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo, con precedenti di polizia, è stato notato nei pressi di un bar dove dava l’impressione di essere in attesa dell’arrivo di qualcuno. Dall’immediato controllo è emerso che lo stesso era in possesso di una modestaa quantità di hashish. Perquisita la sua abitazione sono stati trovati, compelssivamente, 120 grammi di hahish e quattro fiale di metadone, oltre ad un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura dello stupefacente.
Per quanto accertato il personale del Nucleo Investigativo, con l’ausilio di militari della Stazione Carabinieri di Martinsicuro, ha proceduto all’arresto di V.M., associandolo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata odierna.