R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

foto.jpg

Nell’ambito di mirati servizi contro lo spaccio di stupefacenti in provincia, nella giornata di ieri sono stati eseguiti due arresti in Giulianova.

Nel pomeriggio, D.S.M., 58enne del posto, conosciuto dagli uffici di polizia, a seguito di perquisizione personale estesa poi anche alla sua abitazione nel quartiere “La Rocca”, è stato trovato dagli Agenti della Squadra Mobile in possesso di gr. 26 di cocaina contenuti in un involucro occultato all’interno di un computer portatile , tenuto nell’ingresso di casa. Trovato anche diverso materiale per il confezionamento delle dosi per la successiva cessione agli interessati.

Nella serata, è stata tratta in arresto per furto aggravato M.F., 45enne, anch’ella nota in ambito delinquenziale proprio per reati contro il patrimonio: la donna è stata bloccata subito dopo aver perpetrato un furto con destrezza in danno di un esercizio commerciale anche questo ubicato in Giulianova alta. Entrata nel negozio, approfittando della momentanea assenza del titolare che si trovava nel retrobottega, ha sottratto dalla cassa, aperta con la chiave trovata sotto il bancone, 120,00 euro. Datasi alla fuga subito dopo, è stata inseguita dapprima dallo stesso negoziante, per poi essere bloccata dagli Agenti della Squadra Mobile presenti in zona che l’hanno tratta in arresto ed hanno restituito il denaro trafugato alla vittima.

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni