• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

polferSiamo davvero compiaciuti che it progetto di chiusura di circa 70 Posti Polfer e stato definitivamente abbandonato in favore di una riorganizzazione complessiva di tutto it sistema. Questo comported' un generale incremento di personale - 350 unity del personale Polfer the si andranno ad aggiungere all'attuale organico, per garantire la piena efficienza ed efficacia nell'assolvimento dei compiti istituzionali.
Le solitarie battaglie del SAP contro la chiusura di 267 Uffici di Polizia, con it sostegno del precedente Esecutivo che aveva inserito tali obbiettivi nel programma di governo, stanno dando i risultati sperati. Le logiche dei governi dei ragionieri di stato che stavano portando l'apparato della sicurezza verso it baratro e in uno stato di debilitazione sconcertante, solo grazie al SAP e alle nostre denunce non hanno prevalso.
Le mutate esigenze del trasporto ferroviario, rappresentate dall'Ente gestore, e le necessity particolari del territorio, hanno richiesto anche delle razionalizzazioni tuttavia positivamente bilanciate da quei potenziamenti, non ulteriormente differibili, previsti nelle realty geografiche particol.armente colpite da fenomeni delittuosi.
11 posto Polfer di Giulianova (TAE) non solo non sari smanteUlato ma avril una dotazione organica di died units.
Tale inversione di tendenza, accoglie positivamente le nostre molteplici denunce che segnalano da anni, come le Stazioni ferroviarie e i vettori di trasporto siano it terreno fertile per chi delinque; rendere questi luoghi maggiormente sicuri avra ripercussioni positive su tutto it settore dei trasporti, ma cio presuppose una presenza significativa e costante della Polizia e non certo un arretramento come quello che era stato minacciato e che oggi, per not motivo di vanto, e stato formalmente scongiurato.

IL SEGRETARIO PROVINCIALE S.A.P. TERAMO

Fausto Bruno