• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

IMG_8276.JPG

Schermata_2020-04-03_alle_11.57.13.png

Prendendo spunto dall’episodio verificatosi stamani, con l’aggressione subita da un Vigile Urbano nel corso di una operazione connessa alle attività di vigilanza inerenti le prescrizioni stabilite per il Covid-19, esprimo l’auspicio di pronta guarigione al nostro agente, al quale nel nosocomio teramano è stata prescritta una prognosi di 7 giorni.
Colgo l’occasione per esprimere a tutto i Corpo dei Vigili Urbani il mio sentimento di stima e grande apprezzamento, non formale, per quanto fanno quotidianamente e per ciò che con ulteriore applicazione, garantiscono in questo particolare periodo. La loro presenza e il loro impegno sono un bastione di sicurezza per tutti noi. Li abbraccio a nome dei cittadini teramani e li ringrazio per il generoso servizio che assicurano.
Con essi, estendo il sentimento a tutte le forze di polizia che operano nel territorio, alle quali viene demandato un compito importante e non facile ma che li fa essere baluardo efficace e confortante in giorni così difficili e particolari. E' quanto dichiara il Sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto.