• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Le zone di Collurania, Teramo 2/Bivio Miano e Villa Romita, per un totale di 100 utenze circa sono state riattivate tra le 18.30 e le 20.30. Domani altre 7mila utenze saranno riattivate, tra le ore 7.30 e le 13, nelle zone di: Via Tripoti Campo Scuola - Via Gammarana/ Via del Tiro a Segno - Villa Viola - Zona San Berardo/Villa Mosca.
Ai fini della rialimentazione delle rispettive utenze è richiesta, ai cittadini residenti in tali zone, la presenza in casa per agevolare le attività di verifica dei tecnici dell'Ente gestore, che opereranno nell'area in divisa e provvisti di tesserino di riconoscimento. In caso di assenza, i citati operatori rilasceranno specifico avviso recante i numeri telefonici di riferimento e le modalità da seguire per richiedere la riattivazione differita dell'utenza. E' da evitare assolutamente l'autonoma riattivazione del proprio impianto, in assenza del personale tecnico a ciò deputato.
Domani mattina saranno rese note le zone che saranno riattivate nella fascia oraria serale.
 A Teramo, il punto di somministrazione dei pasti caldi è stato allestito, come noto, in Piazza Madonna delle Grazie e sarà operativo a pieno regime da domani a pranzo, con la disponibilità di erogare fino a 700 pasti l'ora. La gestione è affidata alle Associazioni di volontariato di Protezione Civile che provvederanno, laddove necessario (anziani soli, malati, ecc.), anche alla consegna a domicilio dei pasti. Da domani, per eventuali segnalazioni, oltre ai numeri del C.C.S. di questa Prefettura, attivi dalla ore 08.00 alle ore 22.00 e nella notte tramite centralino, sarà attiva anche la seguente utenza del Comune di Teramo, nella fascia oraria 07.00/21.00:0861.324317.

prefetrua