• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

METEOGIUSTOBuon fine settimana cari amici, la giornata di sabato risulterà particolarmente instabile ed a tratti perturbata sulla nostra regione.
Saranno nuovamente le zone occidentali a risentire maggiormente delle precipitazioni più intense che si manifesteranno dalle prime ore del mattino e per buona parte della giornata.
Su alcune zone dell'aquilano e della marsica i quantitativi pluviometrici potranno raggiungere i 40/50mm, anche sul lato adriatico non mancheranno le piogge seppur in maniera meno copiosa, la neve cadrà a quote elevate oltre i 2000/2200mt di altezza, a causa delle correnti miti ed assai umide che risalgono dalle latitudini meridionali, generate dall'affondo freddo che sta portando la prima neve in zone prossime alla pianura sul settentrione Italiano.
Il campo termico non subirà sostanziali mutazioni rispetto ai valori odierni, i termometri nelle prime ore del giorno si attesteranno indicativamente sui 12° nel medio Adriatico e fra i 7/10° sulle restanti aree, le temperature del giorno sono previste nell' ordine di 14/16° sui settori orientali e fra gli 8/12° sul resto del territorio regionale.
La ventilazione risulterà ancora moderata meridionale.
Per stasera è tutto vi do appuntamento a domani con le previsioni per domenica.

Previsioni a cura di
Fabrizio Di Sabatino
Tecnico Meteorologo Screenshot_2022-12-09-16-05-27-10_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg