• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

gruppo.jpg

donibis.jpgConsegnati questa mattina, nel corso di una cerimonia, i  regali di Natale ai bambini che si trovano ricoverati presso il reparto di Pediatria dell'Ospedale Mazzini di Teramo. La consegna ha visto protagonisti i referenti del CSI, capitanati da Angelo De Marcellis, e dalla società TeAm Abruzzo Bike (Walter Marcone). Un'iniziativa di vicinanza ai più piccoli e alle famiglie che, purtroppo, saranno costrette a vivere un Natale in corsia, colpiti anche dal covid come ha spiegato il preimario di Pediatria: Antonio Sisto. il dono di oggi ha portato un sorriso ai più piccoli in vista dell'avvicinarsi del Natale.

Non è la prima volta che Csi  e Team Abruzzo bike si adoperano per allietare il Natale dei bambini ricoverati al Mazzini. “Se lo sport non esprime concetti di solidarietà e vicinanza anche a chi è ricoverato in ospedale non esprime tutto il suo potenziale”, hanno fatto notare De Marcellis e Marcone.

Altro appuntamento in programma è quello di venerdì 16 dicembre alle 20.30 con lo Sport per l'Unicef: una serata di solidarietà in collaborazione con l'Ufficio Sport della Diocesi e il Coni Abruzzo. Domenica 18 dicembre, ore 16, appuntamento alla Palestra Molinari per la Volley Christmas Cup.

ASCOLTA LE INTERVISTE AL DOTTOR SISTO E A MARCONE (TEAM ABRUZZO BIKE)

ASCOLTA QUI ANGELO DE MARCELLIS