• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

diecimilioni.jpg
Ci siamo fatti un regalo di Natale. Anzi: ci avete fatto uno splendido regalo di Natale. Verificando i dati di Google Analitycs, infatti, abbiamo scoperto che quest’anno certastampa.it ha battuto ogni precedente record, arrivando a toccare (e passare) dieci milioni di visualizzazioni. I nostri articoli sono stati letti dieci milioni di volte.
Un risultato eccezionale, che segna una nuova crescita per il nostro sito, proprio nell’anno in cui festeggiamo il decimo anno della nostra testata, nata nel 2012 raccogliendo l’eredità di quello che era stato uno tra i primissimi siti di informazione in Abruzzo, quel “cittadino.com" che nel 2002 è stato una tappa fondamentale nella storia stessa del giornalismo on line, locale e non solo. Più di dieci milioni di visualizzazioni significa che, ogni giorno, le nostre pagine vengono aperte migliaia di volte, che i nostri articoli vengono letti, commentati, condivisi migliaia di volte.
Pensate che dal 1 gennaio ad oggi, abbiamo registrato 29 milioni di “eventi” sui nostri articoli. Un risultato che ci gratifica e ci motiva, spingendoci a fare sempre di più e sempre meglio, mettendo anche in cantiere nuovi progetti (dei quali vedrete presto la nascita) come quello del GRUPPO ULTIM'ORA, che informa in tempo reale via whatsapp sulle notizie più importanti, e che sta avendo un grande successo, (chi volesse farne parte può CLICCARE QUI).
Idee e progetti per raccontare sempre di più e sempre meglio la nostra realtà.
Che è sì quella di una piccola regione e, ancora di più, di una piccola provincia, ma che merita la massima attenzione possibile, perché… “la cosa peggiore che un cittadino possa fare alla propria città, è smettere di guardarla”.

Grazie.
Diecimilioni di volte grazie