• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

MEZZINUOVITEAM1



Dopo la “genialata” delle giornate di raccolta post festive, che sembrano studiate apposta per lasciarci a casa la carta dei regali di Natale e gli avanzi dei cenoni, la TeAm ci regala un’altra chicca meravigliosa, un ulteriore tentativo di rendere la nostra differenziata non solo costosa, ma anche quasi impossibile. Secondo il nuovo calendario, infatti, il conferimento dei rifiuti non dovrà avvenire più, come sempre avvenuto fino ad oggi, tra le 20 della sera precedente la raccolta e le 5 del giorno stesso della raccolta, come recitava IL CALENDARIO DELL’ANNO SCORSO (foto sotto)

 PHOTO-2023-01-01-19-12-16.jpgma da quest’anno in poi si cambia tutto. Con il nuovo calendario, stando a quello che si legge, le modalità della raccolta sono cambiate, da quest’anno infatti SI DOVRANNO ASPETTARE LE 11 DEL GIORNO STESSO DELLA RACCOLTA (foto sotto)

Screenshot_2023-01-01_alle_19.38.32.pngIn pratica, secondo la Teramo Ambiente saremmo costretti ad aspettare ogni giorno di arrivare quasi a mezzogiorno per portare le buste fuori casa, magari prendendoci permessi al lavoro o chiedendo a qualche vicino pensionato di farsi carico di tutto lo smaltimento condominiale. 
Noi ci auguriamo, vivamente, che si tratti di un errore di stampa, anche se la diversa impostazione della frase sembra far ipotizzare una precisa scelta, che se confermata sarebbe una rivoluzione inaccettabile. Stupisce che la TeAm, che pure certo non soffre per mancanza di personale, non abbia avuto la possibilità di ricontrollare le bozze prima della stampa ed eliminare l’errore.
Sempre se di un errore si tratta…
Aspettiamo spiegazioni…