• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-01-02_at_15.32.34_1.jpegWhatsApp_Image_2023-01-02_at_15.36.32.jpegWhatsApp_Image_2023-01-02_at_15.32.40.jpegLesione trasversale sul manto stradale a ridosso di un giunto. E' quanto "diagnosticato" poco fa dai tecnici dell'Anas arrivati sul posto chiamati dal Comune di Teramo. L'assessore Giovanni Cavallari è arrabbiato moltissimo con l'Anas perchè i lavori che dovevano durare sei mesi vanno avanti ancora e sono passati due anni. Gli stessi lavori dovevano essere conclusi il 30 giugno del 2020 ed invece...Il ponte sarà riaperto, ha spiegato Cavallari solo se qualcuno (Anas?) si prenderà la responsabilità di farlo.

Dopo il sopralluogo dell'Anas si è deciso che il ponte rimarrà chiuso in via cautelare. Domani la ditta di Napoli che ha in subappalto il lavoro verrà a Teramo per effttuare ulteriori verifiche.

I vigili del fuoco hanno verificato le condizioni dell'asfalto dove si è aperta una lesione dell'ampiezza di circa uno/due centimetri e hanno ispezionato gli appoggi delle travi dell'impalcato dopo averli raggiunti con un'autoscala. Il viadotto è interessato da lavori di ripristino e miglioramento sismico eseguiti dall'ANAS.

ASCOLTA QUI CAVALLARI

ASCOLTA QUI IL SINDACO

 

ponte_san_gabriele_crepa.png