• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Nonostante siano intervenuti un quotatissimo avvocato teramano e la magistratura,  il provvedimento non è stato ancora eseguito e facebook non ha ancora oscurato il profilo facebook denominato "Costantini (sindaco di Giulianova) fa Cose".

Nel fascicolo della Procura ci sono due indagati per sostituzione di persona e per diffamazione. Il Sindaco di Giulianova ha presentato diverse denunce ma ad oggi il profilo è ancora attivo. È vero: la pagine è a tratti anche simpatica e, come è ben scritto nella descrizione, si tratta di "satira" e niente più. Satira sul lavoro da amministratore portato avanti da Costantini in questi anni e tra le ultime cose inserite figura  la sua recentissima intervista rilascita alla Asl nella quale si annuncia la sua ricandidatura, intervista che ha destato qualche polemica politica, ben riportate dal nostro sito nelle scorse ore.

"Una cosa è la satira, una cosa è la diffamazione" commenta il Sindaco a certastampa, ed è stata questa dell'aver superato i limiti della satira a spingere il giudice ad ordinare la chiusura del profilo facebook. Al momento però,  nonostante sia stata notificata da oltre un mese al colosso facebook la richiesta di oscurare "Costantini fa cose", il provvedimento non è stato eseguito.Screenshot_2023-01-21_alle_05.47.36.png