• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

scuolabusADESSO BASTA !!! Ogni mese la stessa triste storia …

Ancora una volta, l’ennesima volta, torniamo a denunciare l’incresciosa situazione legata al pagamento degli stipendi degli autisti/e ed assistenti del trasporto scolastico nel comune di Teramo esercitato  dalla  Ditta Scoppio di Gioia Del Colle (BA) .

Ad oggi i lavoratori non hanno ricevuto la mensilità di dicembre ‘22, il solito rimpallo di responsabilità tra Ditta e Comune con il solo ed unico risultato che a pagare sono SEMPRE e SOLAMENTE i  lavoratori che nonostante abbiano  regolarmente svolto il proprio dovere  in un settore notoriamente delicato  , si ritrovano a fronteggiare situazioni di  accresciuta difficoltà economica in un contesto  di crisi particolare per le famiglie .

Non è più’ tollerabile che la ditta Scoppio  non paghi regolarmente gli stipendi e non è più’ ammissibile che l’Amministrazione Comunale non intervenga per risolvere definitivamente questo problema . 

Sarà cura di questa Organizzazione Sindacale chiedere un incontro urgente  alle  parti in causa e segnalare a Sua Eccellenza il Prefetto la problematica diventata ormai insostenibile .

                                                                                     Filt Cgil TERAMO 

                                                                                      Maurizio De Iuliis