• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2023-02-22_alle_17.33.17.png

ea52ba23-c5ac-4451-abed-d4c6973108e7.jpgE' morto dilaniato dall'esplosione che lo ha completamente investito poco dopo le 13,30 dello scorso 16 febbraio nella fabbrica di fuochi d'artificio Fireworks di Elio Di Blasio a Caprafico.Di Blasio è ufficialmente indagato dalla Procura per omicidio colposo (per la morte del suo dipendente) e lesioni gravissime (per le ferite al timpano riportate dal sopravvissuto, Liberato Di Gregorio, salvo grazie al collega Trignani come ha raccontato in eslusiva a Certastampa.it (LEGGI QUI L'INTERVISTA AL SOPRAVVISSUTO). Lo ha accertato l'esame autoptico sul corpo di Dino Trignani di 62 anni (foto sotto) eseguito dall'anatomopatologo Giuseppe Sciarra.

 

dino_trignani.jpegOggi con Sciarra c'era anche il consulente balistico Paride Minervini (sue le consulenze nell'inchiesta per la tragica esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio a Città Sant'Angelo qualche anno fa) e tante altre importanti inchieste italiane. Entrambi gli accertamenti sono stati disposti dal sostituto procuratore Colica.

Sequestrati oltre 4 quintali di materiale pirico, scaduto che non si sarebbero dovuti trovare accatastati in quel piccolo manufatto così vicino  ad una abitazione con annessi uffici ed è stata sospesa l'attività da lunedi mattina su ordine della Prefettura.

L'esplosione sarebbe avvenuta in zona ravvicinata. E' stata anche eseguita una tac per individuare i frammentini al vaglio ora del consulente balistico. Ne sono stati repertati diversi.