• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

aaaa.pngNella mattina di oggi, il Prefetto di Teramo Dott. Fabrizio Stelo si è recato in visita presso la sede municipale temporanea  del comune di Cortino in frazione Cunetta.

Durante il cordiale scambio di saluti, il Prefetto ed il Sindaco hanno avuto modo di confrontarsi sulle principali tematiche che interessano il territorio.

Inevitabile il riferimento alla situazione economico-sociale post sisma che ha colpito significativamente il piccolo Comune montano alla prese con la ricostruzione pubblica e privata.

Altri temi al centro del colloquio, quello prioritario sulla sicurezza della viabilità stradale nonchè del trasporto pubblico locale che è stato ridotto negli ultimi anni ma che dovrebbe essere intensificato per permettere lo spostamento dei cittadini da e per la città.

Presenti all’incontro i carabinieri forestali del parco della Stazione di Cortino, gli assessori ed i dipendenti comunali.

Il prefetto si è mostrato disponibile nell’accogliere le problematiche esposte ed ha rinnovato la volontà di tornare in visita sul territorio e partecipare alle manifestazioni socio culturali previste.