Il consigliere regionale Sandro Mariani ha annunciato che riproporrà in consiglio regionale l'emendamento bocciato relativo alla sicurezza, che prevede il finanziamento dei servizi di vigilanza e il potenziamento della polizia locale, anche con turni notturni, pagando il personale per tali servizi. L'obiettivo è garantire la sicurezza dei cittadini.
*INCONTRO CON IL SINDACO E IL VICE SINDACO*
Domani, Mariani incontrerà il sindaco e il vice sindaco per fare il punto della situazione e discutere le prossime mosse per migliorare la sicurezza in città. Sarà inoltre inviata una lettera al prefetto per sollecitare provvedimenti urgenti per garantire la sicurezza dei cittadini.
*LETTERA AL PREFETTO E AL MINISTRO DELL'INTERNO*
La lettera sarà inviata anche al ministro dell'interno per informarlo della situazione e chiedere il suo intervento. Mariani ha sottolineato che i cittadini devono poter vivere in sicurezza nella propria città e che è necessario prendere provvedimenti concreti per garantire la loro tranquillità.
*LA POSIZIONE DI MARIANI*
Mariani ha ribadito la sua posizione sulla sicurezza, sottolineando che è necessario agire con rapidità e efficacia per garantire la sicurezza dei cittadini. La proposta di finanziamento dei servizi di vigilanza e di potenziamento della polizia locale è volta a garantire la presenza di personale qualificato e adeguatamente retribuito per garantire la sicurezza notturna e diurna.