• DGA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Ancora un blackout improvviso nell'qlba teramana. Intorno alle 4:30 di questa mattina, diverse zone della città si sono ritrovate improvvisamente senza energia elettrica. I panifici cittadini si sono dovuti fermare. La luce è tornata dopo un'ora di interruzione. La situazione è inaccettabile e la questione, a questo punto, va oltre le istituzioni che neppure su questo fronte riescono a fare la differenza.

Secondo le prime segnalazioni giunte a certastampa all'alba, l'interruzione ha interessato ampi settori del centro e della periferia, lasciando case, strade e attività completamente al buio.

“Non se ne esce”, scrivono con frustrazione i residenti sui social, riferendosi a una situazione che sembra ormai ripetersi con allarmante frequenza. Al momento non sono note le cause ufficiali, ma si attendono chiarimenti da parte del gestore elettrico.

L’episodio riaccende i riflettori sulla tenuta della rete elettrica cittadina, con i cittadini che chiedono interventi strutturali e maggiore trasparenza sugli episodi di interruzione.

FOTO: CENTRO STORICOPHOTO-2025-07-31-05-06-41.jpg