• DGA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Sottosopra alla ribalta: tra lacrime di gioia e sorrisi il Villaggio della moda apre ufficialmente le sue porte al pubblico! Grandissima attesa e partecipazione per l'inaugurazione di quello che si prospetta diventerà un riferimento per tutto il territorio regionale.
Ad accogliere il fiume di gente accorso per congratursi e porgere i migliori auguri per la grandiosa impresa commerciale del navigato impresario è stata l'emozione sui volti di Tiziano, Veronica e tutto il loro staff, pronti a partire per una nuova, clamorosa avventura. La commozione si è fatta sentire forte già a porte chiuse, quando "la squadra vincente" di Sottosopra ha bussato al cuore dei titolari e delle manager ricoprendoli di gratitudine per "la famiglia commerciale" a cui hanno dato vita. Quarantanni di passione non sono pochi, per Tiziano Lattanzi, che non avverte la fatica della perchè "il lavoro non pesa quando l'amore muove l'interesse." E d'amore, nel Sottosopra Village se ne respira tanto.
L'aver ripreso in mano un progetto chiuso da troppo tempo nel cassetto e ridato vita alla vecchia fornace compiace la politica tutta. "Va un plauso alla visione di rivalutate un edificio -di pregio- rimasto abbandonato, limitando per altro il consumo di suolo" afferma il consigliere regionale Emiliano Di Matteo, rimarcando l'attenzione con cui la Regione tiene d'occhio questo aspetto di riqualificazione urbana. E trova d'accordo la stessa Amministrazione teramana per la meravigliosa opera di rigenerazione che ne è riuscita.
"Il recupero della ex fornace da parte di un'attivita privata in area tanto sensibile ed attiva della nostra città" commenta il sindaco Gianguido D'Alberto "come lo è San Nicolò, in diretta adiacenza al Gran Sasso gran shopping, ha un riverbero sociale ed occupazionale significativo."
E proprio sul futuro asse commerciale l'assessore Filipponi si pronuncia fiducioso "Il Sottosopra Village alle porte della città diventerà, di fatto, il polo attrattore che, passando per il centro commerciale Gran Sasso, attrarrà pubblico anche in centro, dove si stanno per concretizzare importanti accordi."
La ricerca di qualità che caratterizza l'offerta della moda by Tiziano, per il presidente Camillo D'Angelo, è "il trampolino di lancio per il territorio che si eleva, con questa apertura, come riferimento per il fashion victim, assicurando tra l'altro un rilancio economico e garantendo nuovi posti di lavoro."
A dicembre, infatti, dovrebbe avviarsi anche l'attività di Sartoria, il ristorante che cuci i sapori a misura dei palati teramani e oltre. Anche Federico Agostinelli, primo cittadino del Comune di Campli, non ha potuto fare a meno venire a fare gli onori ai padroni di casa, suoi concittadini.
"Siamo felicissimi per Tiziano e Veronica, che da qui continueranno a guidare il settore." E cosí Il Villaggio della Moda firmato Sottosopra riaccende il fuoco al tessuto commerciale teramano e chissà che non ribalti tutto l'assetto regionale, diventando fulcro per tutto l'asse del centro Italia.

Eugenia Di Giandomenico

WhatsApp_Image_2025-09-25_at_18.13.29.jpegPHOTO-2025-09-25-18-50-33.jpg

TFFBELLA.jpegSTAFFSOTTOSOPRA.jpegTIZIANO_VERONICA.jpegINAUGURAZIONE_SOTTOSOPRA.jpegTIZIANO_GIOVANNELLI.jpegSTAFF_ALTRO.jpeg