×

Avviso

Non ci sono cétégorie

FILIPPONIL’Assessore al Commercio Antonio Filipponi interviene per smentire le voci circolate negli ultimi giorni su un presunto slittamento del mercato di sabato 1° novembre, precisando che la manifestazione si terrà regolarmente.

“Negli ultimi giorni si era diffusa la voce di uno slittamento del mercato di sabato 1° novembre – spiega Filipponi – una voce del tutto infondata e rispetto alla quale ho ritenuto opportuno rassicurare i commercianti. Non vi è mai stata alcuna intenzione dell’Amministrazione di sospenderne lo svolgimento. Il mercato, sabato, si terrà regolarmente come ogni anno, non essendoci alcuna ragione per un suo annullamento”.

Una notizia, questa, che lascia perplessi, anche perché non risulta che nessuna testata giornalistica o fonte ufficiale abbia mai ipotizzato un rinvio del mercato. Difficile, dunque, comprendere l’origine di tali “voci”, che appaiono prive di ogni riscontro e che l’Amministrazione ha comunque ritenuto opportuno smentire pubblicamente senza che nessuno glielo abbia mai richiesto.